Servizi fotografici in gravidanza e per neonati

Fotografo professionista a Modena Bologna Reggio Emilia - 349 135 2519



Vuoi realizzare un servizio fotografico in gravidanza e del tuo bimbo neonato?

Sono Antonella Belletti fotografa professionista, anche io ho scoperto a suo tempo (ho due figli ormai grandi) quanto l'esperienza della maternità sia fantastica, anche se a volte può incutere un po' di timore, ma chi è già mamma sa che ne vale la pena, i timori lasciano il posto a infinita tenerezza e senso di realizzazione. Ogni gravidanza è unica e merita di essere salvata nei ricordi grazie ad immagini che rimarranno nella storia della coppia come un bagaglio da poter consultare e mostrare ai propri figli.
Per il tuo servizio di foto in gravidanza, nelle sue fasi e per le prime foto del neonato affidati ad una fotografa professionista, che con delicatezza e nel massimo rispetto ti accompagnerà per tutti questi mesi.
Di solito le mamme prendono contatto con il fotografo intorno al quinto mese quando è evidente la pancia, tuttavia si può anche seguire il corpo che si trasforma già intorno al terzo mese per avere tutta la storia.

Chiama lo 349 135 2519 - Soddisfatti o rimborsati!
Fotografo professionista per servizi fotografici in gravidanza

Servizi fotografici per neonati e bambini piccoli

Ogni bimbo ha la sua storia e caratteristiche uniche delle quali l'osservatore esterno come il fotografo può cogliere i particolari e un giorno futuro sarà davvero speciale poterli ricordare riguardando l'album delle fotografie.
Contattate il Fotografo Neonati prima della nascita, poiché le migliori foto al neonato è bene scattarle nei primi 10 giorni dalla nascita, per molti motivi: il neonato di solito dorme ed è tranquillo, e sarà necessario fare diversi scatti, anche fino a cento. Normalmente le coppie preferiscono che il servizio fotografico al neonato venga fatto a casa loro, nell'ambiente naturale del bimbo e volentieri mi reco con tutta l'attrezzatura fotgrafica, luci e oggetti di scena, a casa dei clienti.
Lavoro a Modena, Bologna, Reggio Emilia, Ferrara, Parma.

Servizi fotografici per neonati e bambini

Il Book fotografico in gravidanza

La prima cosa che faccio è una bella chiacchierata magari davanti ad una tazza di the, per scoprire i gusti, le caratteristiche, le preferenze. In base alle vostre richieste vi presento poi un progetto che naturalmente è molto diverso da persona a persona, a seconda dei gusti e del badget che vorrete investire. Opero prevalentemente in studio, con illuminazioni e oggetti di scena, ma su richiesta vado anche presso l'abitazione dei clienti per mettere a proprio agio la mamma in dolce attesa.
Il set sarà allestito in modo da creare clima di delicatezza e pace, rispettando i tempi stabiliti. Il numero di scatti per sessione è intorno agli 80 / 100 poi c'è la possibilità di acquistare pacchetti per successive sessioni fotografiche, ai quali vengono applicati sconti dal 10% al 25% a seconda del pacchetto. Normalmente il servizio fotografico per realizzare il Book fotografico per donne incinte dura circa un'ora e mezza, a casa della cliente può essere necessario un po' di tempo in più per allestire il set fotografico.

Book fotografico in gravidanza

Book fotografico per bambini, mamme e papà

Per i book fotografici per bambini consiglio alla mamma di portare più capi di abbigliamento con sè. Se il papà partecipa è fondamentale che ci sia coerenza, armonia di abbigliamento, spesso alla donna incinta chiedo un intimo color carne in quanto utilizzo stoffe e drappi sul set. Gli abiti nel servizio fotografico per bambini e neonati rappresentano uno stile, per questo preferisco vederli prima del servizio e decidere i più adatti. Il trucco deve essere molto leggero e lascio decidere alla mamma incinta se chiamare una truccatrice per rendere le foto più naturali.
Per l'acconciatura la mamma può andare dal parrucchiere o fare lei stessa la messa in piega, importante è che scelga qualcosa di semplice, per rappresentare la massima naturalezza.
Il papà è benvenuto se partecipa, anzi rende il book fotografico neonati più completo, se c'è già un fratellino o sorellina del neonato è davvero divertente e gradita la sua presenza.

Book fotografico donne incinta, neonati e bambini

Fotografo per bambini e maternità

Realizzo anche book fotografici per bambini piccoli e più grandicelli, nel mio studio oppure a domicilio.
Al termine del servizio fotografico neonati vi consegno, a seconda degli accordi preliminari: un album con foto stampate, oppure un DVD con foto della mamma incinta e del neonato in jpg, oppure una chiavetta USB con foto in jpg. Posso consegnarle di persona o spedire il supporto richiesto al vosro domicilio, il prezzo può variare a seconda del supporto scelto e della eventuale spedizione.
Oggi è anche possibile stampare le vostro foto su altri diversi supporti, oltre che su carta e cartoncino: su tessuto, legno, metallo...
Chiedo il pagamento a saldo al termine del lavoro, mentre alla firma del contratto chiedo un anticipo del 30%. Contattami per avere altre informazioni sui servizi fotografici in gravidanza e per neonati

Book fotografico in gravidanza

Altri servizi fotografici di Antonella Belletti:

CHI SONO
Antonella Belletti è esperta di Fotografia professionale, risiede a Formigine ( Modena ), realizza servizi fotografici in gravidanza e book fotografico neonati e bambini, foto ritratti in bianco e nero e a colori, book fotografico professionale per modelle e modelli, servizi fotografici di nudo artistico, album foto per matrimoni e fotografia arredo a Modena, Bologna, Reggio Emilia, Ferrara, Parma ed altre città in Emilia Romagna. Foto professionali di qualsiasi genere scattate in anni di esperienza, servizi per privati ed aziende mi consentono anche grazie all'aiuto di un attrezzatura adeguata di operare in diversi campi fotografici.
Il servizio fotografico in studio viene realizzato con attrezzature professionali da studio fotografico.
Dispongo infatti di attrezzatura professionale come la fotocamera analogica Nikon FM con 2 obbiettivi: 28mm f 2,8 50mm f1,8 zoom 70 -2 00 f 4 5,6 e la fotocamera digitale Canon 40 D con focali: obiettivo zoom da mm 17 - 85 (f 4 5,6) obiettivo normale da mm 50 (f1,8) e zoom da mm 70 - 200 (f 2,8) . Canon: Power Shot A 630 zoom 7.3 29.2 da mm 2,8 4.
Uso inoltre una svariata gamma di illuminazioni da studio: flash FQT 250, softboxes cm 60x 90, ombrelli bianchi e neri, pannelli riflettenti, diverse tonalità di fondali variabili in base al soggetto e alla situazione.
I miei interessi culturali spaziano dalla musica, cinema, teatro, ambiente, attualità, per citarne solo alcuni; la fotografia, per me, oltre ad essere una passione è un modo di comunicare e conservare bellezza che nel tempo andrebbe persa.
Particolare è la cura e l'attenzione che dedico al ritratto considerando in primis la personalità quindi la psicologia del soggetto. Approfondisco questi aspetti parlando a lungo con il soggetto prima del servizio fotografico.